Twitter prova a rilanciarsi con i contenuti d’intrattenimento!

8 maggio 2017

 
Negli ultimi anni, ormai è evidente, il Social Network di Microblogging ha subito un calo molto consistente, sia in termini di Awareness, che in termini di utenti/interazioni. Instagram, Whatsapp e Facebook, su tutti, hanno eroso quote di mercato, attraendo milioni di users in pochissimo tempo.
 
E’per questo che Twitter ha deciso di cavalcare l’onda del successo dei video in streaming, proponendo una grande novità: una diretta Live 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana! Il Social “cinguettante” proporrà contenuti video continui, legati all’intrattenimento, alle News, all’attualità, allo sport.
 
L’idea del Management è quello di far diventare Twitter un “luogo virtuale” di riferimento, da raggiungere quando si vuol capire cosa sta succedendo nel mondo, quando ci si vuole divertire o rilassare, e così via.
 
Riuscirà il Social Network di San Francisco a raggiungere l’obiettivo? Siamo curiosi di saperlo!  

torna alla lista #webbites

ALTRI #WEBBITES